Star Wars Side

Closed
Guida Al Gdr
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 20:59Quote

Sovrintendente della Confederazione Galattica

Group: Membro della CG

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 18:42

Per poter partecipare al GdR di Star Wars Side (SWS, d'ora in poi) sono necessari pochi, semplici, ma essenziali passi:

1)
Presentatevi nella sezione Benvenuti! E' buona educazione presentarsi e, d'altronde, desideriamo sapere qualcosa di più su di voi utenti. Se è possibile, dunque, non limitiamoci ad un "Ciao", ma inseriamo anche altro di più specifico!

2) Scegliete la Fazione in cui volete prestare servizio. Le fazioni sono Ribellione, Impero e Confederazione Galattica, ma si può anche partire da Neutrali.

CITAZIONE
Breve introduzione alle Fazioni:

Ribellione: La Ribellione, conosciuta anche come Alleanza per la Restaurazione della Repubblica, è un unione d'individui che lotta per riportare la Repubblica nella galassia. L'Ordine Jedi lotta assieme alla Ribellione, per garantire pace e giustizia nella Repubblica.

Impero:
L'Impero, conosciuto anche come Impero Galattico Sith, è un unione di pianeti, comandanti da un singolo uomo, l'Imperatore, che lotta per portare la supremazia imperiale su tutta la Galassia. L'Ordine Sith lotta per l'Impero.

Confederazione Galattica:
La Confederazione Galattica è un unione di pianeti con un governo simil-democratico, che afferma la propria indipendenza da Impero e Ribellione. Non ha un ordine di guerrieri che combattono mediante la Forza, anche se ex-sith o ex-jedi possono entrarvi a far parte.

Attenzione! La Confederazione Galattica non esiste nella saga di Star Wars, ma è stata inventata qui, su SWS, da un utente (Veon), il quale adesso è a capo della stessa.

Neutrale: Non si tratta di una vera e propria fazione; questo gruppo raccoglie bensì tutti quelli che non fanno parte di nessuno dei tre precedenti schieramenti. Non si tratta di un gruppo unitario e i membri sono liberi da qualsiasi legame di fazione.

3)
Se avete scelto la Ribellione, quindi l'ordine Jedi, postate ora la vostra richiesta di diventare Padawan qua.

Se avete scelto l'Impero, quindi l'ordine Sith, postate ora la vostra richiesta di diventare Apprendisti Sith qua.

Se avete scelto la Confederazione Galattica postate la vostra richiesta di farne parte qua.

Se avete scelto di divenire Neutrali, andate direttamente al punto successivo.

4) In attesa che la vostra richiesta venga approvata, passiamo alla compilazione della scheda, elemento necessario per il GdR. Tutte le istruzioni si trovano qua.

5) Dopo aver scelto la fazione, aver fatto richiesta e compilato la scheda, nell'attesa che i capo-fazioni approvino la vostra richiesta e, se si parla di ordine Jedi o Sith, vi affidino un Maestro, potete iscrivervi al rispettivo gruppo:

Padawan Jedi
, se avete intenzioni di fare parte dell'Ordine Jedi.

Apprendista Sith
, se avete intenzione di far parte dell'Ordine Sith.

Membro della CG
, se avete intenzione di fare parte della Confederazione Galattica.

Neutrale, se non avete scelto alcuna fazione e preferite rimanere completamente indipendenti.

L'iscrizione è molto semplice, basta andare in fondo alla pagina principale e cliccare sul gruppo desiderato, poi cliccare successivamente "Iscriviti al Gruppo".

Una volta terminati questi cinque passi ed aver letto il regolamento del forum e del GdR, che trovate rispettivamente qua e qua, siete pronti per partecipare al GdR!

Buon divertimento da tutto lo Staff!

Edited by Taekwondonese - 16/9/2008, 12:36

image

Come l'araba fenice, risorge dalle ceneri.
Tornato dall'ignoto, esige giustizia.
Non per se, ma per la galassia.
Un nuovo potere sorgerà...

Non esiste lato chiaro o lato oscuro, esiste la Forza.
Non esiste la schiavitù o la dominazione, esiste la libertà.
Non esistono le regole d’armonia o di cattiveria, possiamo scegliere come essere quando vogliamo.
Non esistiamo per essere in sintonia o dominare la Forza. Esistiamo per utilizzarla.

image

image

image

"Though battles have been lost, the Alliance still lives. We have not surrendered, we do not concede the stars. We will win back our birthright. Freedom."

"Aure entuluva! Il giorno risorgerà!"

Star Wars Forum

Star Wars: Jedi Knight Forum

Questa qua è per te, che sai sempre scegliere.
Io invece non ho scelta.
Devo continuare a seguire la mia follia, il mio sogno.
E' un sogno che non potrà mai realizzarsi...
Eppure non posso fare a meno di guardarti e di perdermi nei tuoi occhi,
belli come il mare,
belli come l'infinito.
Non posso fare a meno di volerti,
non posso fare a meno di sognarti.
Alla fine non c'è scelta...
Ti amo e non me pento.

image

Non tutto è Oro quel che brilla, né gli Erranti son perduti...
Il Vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le Radici profonde non gelano...
Dalle Ceneri rinascerà un fuoco, l'ombra sprigionerà una scintilla...
Nuova sarà la Lama ora rotta, e Re quei ch'è senza Corona.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 25/3/2008, 20:59

Closed

Torna al Forum!