Star Wars Side

Reply
viva i SITH
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 18:26Quote

civile

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 18:26

Ciao, anche io sono nuovo di qui e sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando avevo 4 anni...quindi potete capire!!XDXD Mi ha sempre affascinato il Lato Oscuro e tutti i suoi seguaci...Perciò spero di diventare il più potente Sith mai esistito!!XDXD
CHE LA FORZA SIA CON GLI SITH

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2009, 14:56Quote

civile

Group: Padawan Jedi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:08

con i sith no gli sith.... -.-"
Cmq devo dire che anche a me piaciono molto i sith...ma preferisco i Jedi.......

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2009, 20:23Quote

Guardia giurata

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:05

io anche ero un sith ma ho visto la luce e sono passato ai jedi :I XD quoto con Marci sembrano piu fighi e piu forti...io ero davvero un sith...volevo essere come vader.....ma non lo so qualcosa mi diceva che era la via sbagliata...non lo so qualche cosa del genere.....capi' subito che quella era la mia strada....voi vi dovete chiedere(so che e un gdr) ma se fosse nella realta! se davvero dovreste decidere tra il bene del mondo o la distruzione di tutto e l'uccisioni di molte persone fate come se davvero doveste fare una scelta...questa e la vera via pensateci saggiamente fate finta che fosse tutto vero voi scegliereste il lato oscuro? vi lascio decidere XD

« Non c'è emozione; c'è pace.
Non c'è ignoranza; c'è conoscenza.
Non c'è inquietudine; c'è serenità.
Non c'è morte; c'è la Forza. »

LA MIA STORIA:ero un bambino qualunque con un padre cattivo e prepotente,mio padre era un signore dei sithimage,ma un giorno uccise mia madre e se ne andò e io giurai vendetta.Al eta di 18 anni ero diventato un sith,e a 20 anni affrontai mio padre e lo uccisi...dopo o cercai di uccidere anche il cancelliere palpatine ma ne rimasi sconfitto...ma ero sopravvissuto.Vagai per 10 giorni e notti senza acqua ne cibo e per questo io mori'.ma mi hanno preso altri sith e mia hanno resuscitato...volevo morire ero ridotto male.....cosi mi allenai con i sith ero cosi image i sith dicevano che avevo 2 settimane do vita e poi sarei morto per sempre...ma poi una luce mi abbagliò..sentivo la forza dentro di me.... dei jedi uccisero i sith e mi presero e mi curarono...poi uno che si chiamava obi wan mi lesse il futuro e mi disse che e il mio destino uccidere i sith e l'imperatore in quel momento ero cosi image e dopo un po di anni sono diventato quello che sono ora!.P.S SE VOLETE VEDERE IN CHE STATO UMORALE SONO VEDETE IL MIO AVATAR............ho trovato la spada di mio padre l'altra e stata distrutta :( di mio padre!!!! image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2009, 13:10Quote

civile

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:08

uuuuuuhhh...bella frase..bravo...concordo pienamente(non ci avevo mai pensato)!

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 7/6/2008, 14:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Torna al Forum!