| |
 Sovrintendente della Confederazione Galattica
 Group: Membro della CGPosts: 645 Status:  | |
| ATTENZIONE!Come da titolo di sezione, questa parte di forum è riservato unicamente alle comunicazioni agli utenti da parte dello staff e non viceversa. Se qualche utente ha idee o critiche da fare, c'è la sezione apposita, Richieste dagli utenti.

Come l'araba fenice, risorge dalle ceneri. Tornato dall'ignoto, esige giustizia. Non per se, ma per la galassia. Un nuovo potere sorgerà...
Non esiste lato chiaro o lato oscuro, esiste la Forza. Non esiste la schiavitù o la dominazione, esiste la libertà. Non esistono le regole d’armonia o di cattiveria, possiamo scegliere come essere quando vogliamo. Non esistiamo per essere in sintonia o dominare la Forza. Esistiamo per utilizzarla.

"Though battles have been lost, the Alliance still lives. We have not surrendered, we do not concede the stars. We will win back our birthright. Freedom."
"Aure entuluva! Il giorno risorgerà!"

Questa qua è per te, che sai sempre scegliere. Io invece non ho scelta. Devo continuare a seguire la mia follia, il mio sogno. E' un sogno che non potrà mai realizzarsi... Eppure non posso fare a meno di guardarti e di perdermi nei tuoi occhi, belli come il mare, belli come l'infinito. Non posso fare a meno di volerti, non posso fare a meno di sognarti. Alla fine non c'è scelta... Ti amo e non me pento.

Non tutto è Oro quel che brilla, né gli Erranti son perduti... Il Vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le Radici profonde non gelano... Dalle Ceneri rinascerà un fuoco, l'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova sarà la Lama ora rotta, e Re quei ch'è senza Corona.

|
| | |