SW: The Old Republic, Nuovo (e colossale) MMORPG sull' universo di G.S

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2012, 18:30
Avatar

"Just let your fears go"

Group:
Moderatore
Posts:
2,694

Status:


star-wars-the-old-republic-logo



Star-Wars-The-Old-Republic-Imperial-Agent-575x359



Star-Wars-The-Old-Republic-Jedi-Knight-575x359



Salute signori ! E' uscito da un mese il nuovo mmorpg di S.W... Dal costo SPROPOSITATO.
La mia domanda è: qualcuno (come il sottoscritto) sta pensando di comprarlo ? A me piacerebbe ma ho ancora dei dubbi, e soprattutto vorrei partire da zero insieme a qualcun' altro, solo se si gioca tra amici un gioco di ruolo online è veramente il top.
Nessuno ?

 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2012, 22:04

Sovrintendente della Confederazione Galattica

Group:
Amministratore
Posts:
729

Status:


Io! Ho giocato alla Beta, un paio di weekend, con un cavaliere Jedi e mi è piaciuto davvero tanto! Avevo grossi problemi con la grafica, non ho mai capito se è una questione di beta o un problema del mio PC... Ci si può mettere d'accordo, molto volentieri!
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 22:08
Avatar

"Just let your fears go"

Group:
Moderatore
Posts:
2,694

Status:


................ Sono commosso :o: E non me l' aspettavo !
Ho chiesto informazioni anche ai ragazzi che ci hanno proposto l' affiliazione: era un problema di server, completamente intasati. Ora ne hanno creati molti, e si circola bene in base a quanto si legge. Il costo mensile è di 12 euro, probabilmente si potrà arrotondare la cifra se cerchiamo bene !
 
Web  Top
Aslak
view post Posted on 21/2/2012, 08:58




Salve a tutti!

Ho massacrato Alan: sono il ragazzo che ha proposto l'affiliazione. Noi abbiamo fatto una Gilda Repubblicana su un server roleplay e cerchiamo giocatori che abbiano voglia fondamentalmente di divertirsi senza rimanere schiavizzati dal gioco.

Vi lascio il nostro banner che porta al nostro forum di gestione (ci accedete cliccando sul nome della Gilda).

Per qualsiasi cosa, sono a vostra disposizione.


GALACTIC REBIRTH






Coruscant, 3653 BBY

Il Tempio Jedi è stato distrutto.
La Repubblica ha dovuto firmare un umiliante trattato di Pace.
Il Cancelliere Supremo è stato assassinato da Lord Angral, un Guerriero Sith; prima di morire, il Cancelliere Supremo Berooken ha fondato un movimento segreto per opporsi all'avanzata dell'Impero guidato da un Contrabbandiere conosciuto come Blueshadow.

Segui il suo istinto e fidati della Tavola degli Oratori: non lasciare che l'Impero Sith marci sui pacifici mondi della Repubblica.



Per ristabilire la pace!

Per ricostruire il nostro domani!

Arruolati oggi!



Ti aspettiamo nella nostra Gilda del nuovo MMORPG della Bioware in collaborazione con LucasArt ambientato nella Vecchia Repubblica.







In bocca al lupo per la vostra avventura GdR by forum :)
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 21:22

Mercenario

Group:
Star Wars Fan
Posts:
3,212

Status:


C'ho fatto più di un pensierino, ma penso proprio che non lo acquisterò per i seguenti motivi:

- Non posso permettermi di spendere più di quanto non faccia adesso.
- Il mio computer fà schifo, mi laggherebbe tutto.
- Questo MMO sarebbe il 3 kotOR, il chè vuol dire che questo videogioco quà ha segnato la fine dei kotOR, due giochi che io personalmente ho amato. E sono tutt'altro dell'idea di spendere soldi e tempo nell'assassino di kotOR.
 
Top
Aslak
view post Posted on 29/2/2012, 14:57




Ti assicuro che la storia merita e non stravolge affatto i Kotor. Giusto per darti un'idea, si scopre che fine hanno fatto Revan e l'Esule ;)
 
Top
5 replies since 20/2/2012, 18:30   69 views
  Share