Buonasera ^^

« Older   Newer »
  Share  
Artù992
view post Posted on 28/5/2012, 20:01




Buonasera a voi. Vedo che state ricostruendo questo forum dopo che era caduto in disuso. Ben ricordo i tempi in cui il solo Veon si dava da fare tra i membri dello staff per mandare avanti il foro. Io stesso, benchè Maestro Jedi, scrivevo post brevi e senza passione.

Quell'esperienza credo mi abbia insegnato a separare ciò che è virtuale da ciò che è reale. I dissidi del GDR si erano ripercossi nei rapporti interpersonali e piano piano tutto è crollato. Ho dei bei ricordi tuttavia..il mio primo addestramento insieme ad Alan Parson (vedo che è tornato), la promozione prima a Cavaliere e poi a Maestro, con tutti gli allievi che ne sono conseguiti.

Doveste avere bisogno di una mano per ripartire, contattatemi pure via mp, in caso contrario vi seguirò ugualmente per monitorare i cambiamenti nel forum ;)

Credo che il vero problema di fondo stesse nella mancata umiltà nelle ruolate, ma soprattutto la mancanza di un arbitro imparziale che negasse azioni improbabili e frenasse personaggi "invulnerabili".

A certe condizioni si potrebbe ripartire, certo. Ad esempio si potrebbe ampliare la questione GDR inserendo la possibilità di varie carriere oltre a quelle dei Jedi e dei Sith, o dei Cacciatori di taglie.

Bene, ora basta con prediche e consigli (anche perchè non sono nessuno per imporle ^^). Mi ri-presento: sono Alessandro, vengo da Milano e ho 20 anni (un tempo ne avevo 16, giàgià..xD). Sono un appassionato, non fanatico, del mondo di Star Wars e sono convinto che un forum progredisca in base ai rapporti interpersonali e alle discussioni che vanno oltre al GDR. Il GDR per me è un gioco, e come tale deve estraniarsi dal contesto esterno. Spero di essere ben accetto fra voi, un saluto e..se avete bisogno di una mano, sarebbe bello collaborare di nuovo. Arrivederci ^^
 
Top
~Scoiattolina~
view post Posted on 29/5/2012, 15:55




Ciao! Ri-benvenuto! Che posso dirti... io ho scoperto questo forum in dicembre dell scorso anno... da allora ho sempre partecipato attivamente... c'è stato anche un bellissimo periodo in cui in Tag-board eravamo anche in cinque a parlare... poi c'è stato il giorno dell'inaugurazione del forum... abbiamo aspettato tutti insieme 5 ore e qualcosa, finche il forum non p stato inauguratoooo!! Peccato che dopo un pò, da quando Veon ha cominciato a lavorare al GDR, il forum è stato non abbandonato, ma più che altro non più frequentato... :cry: B'è, io passo quasi ogni giorno a salutare, poi, se c'è qualcuno, ben venga! xD
CiaoCiao,
~Scoiattolina~
 
Top
Artù992
view post Posted on 29/5/2012, 20:35




Grazie, ti ho mandato un mp ;)
 
Top
~Scoiattolina~
view post Posted on 30/5/2012, 12:31




Si lo so l'ho letto
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 15:46

Sovrintendente della Confederazione Galattica

Group:
Amministratore
Posts:
729

Status:


Ciao Artù! Concordo con gran parte di quello che hai scritto e ti anticipo che stiamo inserendo varii cambiamenti per ovviare a quei problemi, come un sistema di controllo delle singole ruolate (e soprattutto di tempi adeguati nelle promozioni!). Stiamo lavorando anche su nuove svariate classi neutrali, con una vasta gamma di abilità per queste classi :)
Detto ciò, nuovamente benvenuto sullo Star Wars Side :)
 
Top
TheMatt
view post Posted on 31/5/2012, 17:24




Buonsalve dal grafico :D che devo dì, spero che sarai un buon mentore per i nuovi Padawan e li accompagnerai con umiltà e giustizia nella via del Lato Chiaro :D
 
Top
Artù992
view post Posted on 31/5/2012, 21:21




Grazie del benvenuto, ragazzi :) Speriamo di ripartire bene e creare una bellissima community, aperta a tutti :)
 
Top
~Bloom
view post Posted on 26/11/2012, 19:49




Benvenuto in ritardo!!!Come ha detto mia sroella /scoiattolina)prima eravamo a scrivere in cinque in tagboards dopo tutti sono spariti...
Buona permanenza comunque!!^^
 
Top
7 replies since 28/5/2012, 20:01   48 views
  Share