SWS chiude i battenti, Cedesi gestione - Chiusura definitiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2012, 21:32
Avatar

"Just let your fears go"

Group:
Moderatore
Posts:
2,694

Status:


Buonasera.
Come potete intuire dal titolo abbiamo deciso di chiudere definitivamente SWS: gli impegni di tutti i giorni ci hanno reso impossibile la frequentazione del forum e di conseguenza la conclusione dei lavori inerenti il gdr che ebbero inizio oramai più di 6 mesi fa.
Nelle prossime 2 settimane cercheremo qualcuno in grado di divenire definitivamente "proprietario" di StarWarsSide. I nuovi proprietari dovranno essere all' altezza del compito, e verranno valutati dagli attuali gestori del foro. In assenza di candidati adeguati o di volontari stessi, ci riserviamo la facoltà di procedere alla chiusura o alla cancellazione della pagina.
Ci teniamo a specificare che siamo orgogliosi di quanto fatto con SWS, ci siamo divertiti molto tra queste pagine, ed abbiamo incontrato molte persone interessanti e piacevoli, altre meno, ma dopotutto questo è il bello :) A rendere unico SWS era il suo GDR, la sede della linfa vitale di tutto il foro. Venendo a mancare questa parte fondamentale, come prevedibile, il foro si è spento. Non siamo in grado di dare un nuovo avvio al sistema, è inutile girarci intorno. SWS rimarrà per noi un bellissimo ricordo.
Confidiamo nella vostra Comprensione.

Veon
AlanParson
 
Web  Top
K i a r a ~
view post Posted on 3/10/2012, 12:54




No... Non... posso... crederci... :cry: Ho una fitta al cuore... ci divertivamo un sacco qui so SWS, anche quando non c'era il GDR... io sono arrivata quando era già chiuso il GDR, quindi non l'ho mai provato... ma nonostante questo ho passato dei momenti divertentissimi qui con voi. Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto, siete statti sempre molto gentili! Grazie di tutto!!! W Star Wars e il mitico SWS!!!! :darth: :yoda: :ben: :jawa:
Addio,
il vostro sky98
 
Top
~Minou~
view post Posted on 3/10/2012, 13:00




mi dispiace :( anchio mi sono divertita con voi!
Addio
minou
 
Top
2 replies since 2/10/2012, 21:32   92 views
  Share